prostatricum plus integratore alimentare

Prostatricum Plus integratore alimentare: Ingredienti e restrinzioni

Prostatricum Plus è l’integratore alimentare di cui vogliamo parlare oggi. Il prodotto come abbiamo ben visto viene usato in determinate circostante e proprio di questo vogliamo rendervi partecipi, ma allo stesso tempo è sconsigliato prendere Postatricum Plus a persone che hanno determinate patologie. Segui le prossime righe per avere tutto ben chiaro.

Quindi iniziamo a parlare di questo prodotto!

Prostatricum Plus integratore alimentare: Ingredienti e restrinzioni

La prima cosa che andiamo a notare sul sito di prostatricum Plus è che il prodotto è fatto a base di estratti vegetali  e di prodotti naturali.

Quando prendere Prostatricum Plus?

Prima di ogni cosa è sempre utile sentire il proprio medico, dopo di che questo integratore può essere utilizzato da coloro che hanno problemi con la prostata.

Come si assume Prostatricum Plus?

Come specificato nel foglietto informativo, il prodotto va assunto come descritto nelle prossime righe:
Modo d’uso: per adulti 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena da ingerire con un bicchiere d’acqua. Assumere per 3 mesi, quindi fare una pausa di 1 mese e ripetere.

Visita il sito ufficiale di Prostatricum Plus

Prostatricum Plus controindicazioni

Questo prodotto non ha controindicazioni. Infatti ci sono solo alcune restrizioni a riguardo di coloro che vogliono utilizzare il prodotto, vi cito tali informazioni qui di seguito.

Restrizioni all’uso:
• Non superare la dose giornaliera raccomandata.
• Non usare come sostituto di una dieta diversa.
• Si sconsiglia l’uso a donne in età fertile e a soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
• Non assumere in caso d’ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto
• Si raccomanda il parere del medico prima dell’assunzione.
• È sconsigliato assumere il prodotto con alcolici.

Avendo visto con chiarezza tutte queste informazioni capirete che è giusto capire cosa fare e cosa non fare. Ogni prodotto deve essere utilizzato rispettando delle linee guida.

Dove comprare Prostatricum Plus?

Il prodotto è in vendita solo sul sito ufficiale di Prostatricum Plus, qui di seguito troverai un pulsante che ti rimanderà proprio a quel sito. Da li se interessato puoi acquistare il prodotto inserendo nome cognome e numero di telefono. Una volta completato ciò entro 24/48 ore si viene contattati dal call center.

La chiamata del call center viene effettuata per la conferma del prodotto, quindi se interessati all’acquisto confermate l’acquisto, da li entro pochi giorni riceverete il prodotto a casa.

Ingredienti Prostatricum Plus

Come ogni prodotto è utile visualizzare gli ingredienti. Tali ingredienti sono i  seguenti:

Quercetin powder (from Sophora japonica seed extract 98%), gelatin, Saw palmetto (Serenoa repens) fruit dry extract 4:1, Pygeum
africanum (Prunus africana) bark extract 4:1, Vitamin C (L- ascorbic acid), Lycopene powder, containing 10% lycopene, Black pepper
(Piper nigrum) 95% extract (contains 95% piperine), zinc (zinc mono – L methionine sulfate).

Visita il sito ufficiale di Prostatricum Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.