Prostatricum

Prostatricum: opinioni, recensioni, prezzo

Prostatricum: opinioni recensioni, prezzo – Quando si parla di prostata, si pensa subito a come combatterla, proprio qui andremo a vedere che ci sono diversi modi come combattere la prostata, una soluzione interessante sarebbe quella di conoscere l’integratore alimentare prostatricum che da quanto si dice aiuta molto in questo particolare problema che affligge oramai molti uomini.

Nota bene: Non è un prodotto miracoloso quindi vogliamo rassicurarti anche facendoti vedere una parte del pdf che ti fa vedere che  è stato approvato dal ministero della salute, se sai  come ricercarlo, ti invitiamo a fare delle ricercare il codice di questo prodotto è il numero 112653. Vedi fonte qui.

Detto questo in queste righe andremo a conoscerlo meglio vedendone alcune informazioni importanti che ci faranno capire se può essere utile o meno per la nostra patologia.

Prostatricum che cosa è?

Esso è un prodotto a base di estratti vegetali e di componenti naturali. Esso è utilizzato come rimedio sia nei disturbi urologici maschili, ma anche sul processo infiammatorio che riguarda la ghiandola prostatica.

prostatricum

Prostatricum: opinioni recensioni, prezzo

I punti che andremo a vedere sono:

Contenuto della confezione di Prostatricum

Il contenuto della confezione vede 30 capsule al suo interno, con un peso netto di 13,1 g.

Ingredienti attivi di Prostatricum

Il prodotto è costituito da vari ingredienti attivi che sono stati riuniti in un’unica immagine, la potrete vedere qui di seguito:

ingredienti attivi prostatricum

 

Ingredienti per capsula

Ingredienti per capsula: Estratto 4:1 di frutti di Serenoa repens (W.Bartram) Small 160 mg; estratto di radice di echinacea
(Echinacea purpurea (L.) Moench) 160 mg; estratto 35:1 (24% favonoidi 4,8 mg / 6% ginkgolide1,8 mg) di foglie di Ginkgo
biloba L. 20 mg; zinco (Zinc mono-L methionine sulphate) 10 mg; polvere di lycopene 2 mg (contenente il 5% di lycopene 0.1
mg).
Costituente della capsula: gelatina e coloranti naturali.

Prostatricum Controindicazioni

Una cosa che sicuramente è utile  sapere è quella che prostatricum non può essere utilizzato da chiunque infatti ci sono alcune persone che non lo possono utilizzare.

Chi non può usare Prostatricum?

  1. Chi è allergico a un determinato componente del prodotto di sicuro non lo può utilizzare, quindi intolleranza o allergie.
  2. Non può essere usato in persone che usano i seguenti antidepressivi CNS, sedativi o alcolici.
  3. Non può essere usato da  donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
  4. Vietata l’assunzione se si sta facendo uso di anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.
  5. Non assumere in caso di diabete o di ipertensione.

Prostatricum funziona davvero?

Il prodotto sicuramente porta i suoi benefici, anche prchè se così non fosse non sarebbe stato approvato. Sono molte le recensioni di clienti di Prostatricum che hanno potuto confermarne l’efficacia, alcune le possiamo trovare sul sito web dell’azienda, altre invece possono essere quelle di clienti che vogliono restare anonimi.

Ricordiamo che esso è un integratore e come tale non cura e non previene malattie, inoltre è giusto anche specificare che i risultati possono cambiare da persona a persona quindi non si può stabilire con esatta precisione  il beneficio.

Dove si può comprare Prostatricum?

Il prodotto può essere acquistato solamente online, e il consiglio che vi diamo è sempre quello di contattare il sito del produttore di prostatricum, dove potrete avere assistenza nel pre e post vendita. Quindi visitare il sito di prostatricum, e se interessati da li effettuare l’ordine. Abbiamo saputo che quando si effettua l’ordine l’azienda per verificare che l’ordine sia stato fatto realmente contatta il cliente, questo avviene di solito entro 24/48 ore dall’ordine effettuato.

Se l’ordine viene confermato il prodotto sarà spedito. Quindi aspettatevi una chiamata dall call center che vi darà tutte le informazioni possibili per quanto riguarda questo prodotto.

 

Prezzo Prostatricum

prostatricum

OTTIENI LO SCONTO DEL -50% Potrai ordinarlo ora a 39 €!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.