Prostatricum integratore per prostatite

Prostatricum integratore per prostatite

Integratore per prostatite Prostatricum: che cos’è, come funziona, composizione

Poter avere una buona qualità della vita, condurre uno stile di vita che quotidianamente ci faccia stare bene è il desiderio di ogni persona. Purtroppo un cattivo funzionamento della prostata può incidere in maniera negativa sulla nostra vita, ed è bene quindi, correre ai ripari.

Prostatricum: parliamo d’integratori naturali

Prostatricum è un prodotto di origine naturale che fornisce un trattamento completo per patologie come la prostatite acuta e quella cronica. La combinazione d’ingredienti naturali, aiuta ad attenuare il dolore causato dalla prostatite.

Sono presenti all’interno di questo prodotto, erbe combinate tra di loro che conferiscono al trattamento alcune proprietà andiamo a vedere nel dettaglio quali:

  • Azione antinfiammatoria
  • Azione antitumorale
  • Azione antibatterica
  • Azione analgesica

Prostatricum: come agiscono le pillole

Le capsule di Prostatricum agiscono in maniera terapeutica, alleviando in breve tempo dolori come gli spasmi muscolari, il dolore legato alla minzione e alla defecazione. Grazie alla efficace azione antibatterica, le capsule di Prostatricum forniscono un trattamento completo per le infezioni del tratto urinario. Proprio la combinazione di principi naturali al 100 % è il motivo dell’efficacia di tale prodotto. Un trattamento che rispetto ad altri medicinali e alternative ha un grado di efficacia maggiore.

Ricordiamo anche, la presenza di una grande concentrazione di sostanze bioattive, questo è legato al modo in cui avviene l’elaborazione dei principi attivi di questo prodotto.

Visita il sito ufficiale di Prostatricum

Modo corretto di assumere le pillole di Prostatricum

Poiché l’assunzione dell’integratore viene fatta tramite capsule, viene rapidamente assimilato dal corpo e dal nostro organismo. Chiaramente per avere un beneficio duraturo nel tempo, che aiuti a curare i sintomi della patologia alla prostata della quale soffriamo, è necessaria un’assunzione seguendo attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo del prodotto.

Il periodo di trattamento dovrebbe coprire un arco temporale pari a 30 giorni, per l’assunzione quotidiana di Prostatricum potrete avere una risposta più esaustiva nel momento in cui verrete contattati per la conferma dell’ordine (Domandate pure al call center queste informazioni).  Sebbene frequentemente il soggetto avverta un beneficio in tempi rapidi, è bene seguire il trattamento per l’intero periodo.

Questo per favorire un corretto ripristino della funzionalità della nostra prostata, senza magari correre il rischio di avere fastidiose ricadute. Vediamo ora nel dettaglio, quali sono i principi attivi sui quali si basa questo prodotto di origine naturale:

  • Serenoa Repens favorisce la riduzione della sintomatologia legata alla prostata ingrossata
  • Tribulus Terrestris, favorisce la fertilità maschile, il livello di libido e la risposta sessuale che avremo nei confronti della nostra partner
  • Cloruro di Magnesio, ristabilisce un corretto flusso di sangue nella prostata
  • Epilobium Parviflorum aiuta la prevenzione nella diffusione del cancro alla prostata

 

Maggiori informazioni su Prostatricum

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.