Come ordinare Prostatricum

Come ordinare Prostatricum

Come ordinare Prostatricum – nel seguente articolo vi andremo a spiegare come effettuare la richiesta d’acquisto presso il sito web di Prostatricum. I passi da fare sono molto  semplici e non si prevedono difficoltà, quindi iniziamo a spiegare passo per passo come  fare!

Come ordinare Prostatricum

La prima cosa da fare è quella di dirigersi sul sito di prostatricum, esso possiamo raggiungerlo tramite il pulsante sottostante oppure puoi cliccare (qui). Che cosa succederà adesso? Nel preciso momento che tu cliccherai sul pulsante o sulla scritta che ti ho indicato ti si aprirà un’altra pagina, tale pagina è il sito e quella dove andrai a svolgere l’azione di acquistare prostatricum.

Arrivato sul sito ufficiale dovrai compilare il modulo d’ordine che è il seguente:

Come ordinare Prostatricum

A questo punto quello che dovrete fare è di compilare quelle parti dove vi chiedono d’inserire il nome  e il vostro numero di telefono, da li per ordinare il prodotto dovrete cliccare sul pulsantino in VERDE con scritto ( ORDINARE ).

Non è l’unico modulo che troverete infatti potrete trovare anche il seguente, e molti altri, essi possono cambiare in base alla pagina di destinazione

Come vedi possono essere diversi, ma il succo alla fine è sempre lo stesso. Ti ricordo che una volta che hai compilato il tutto il tuo ordine sarà vagliato dall’ufficio competente che entro 24/72 ore ti contatterà.

Perché si viene contattati dal call center?

Il call center contatta il cliente per avere una conferma che il prodotto sia stato realmente acquistato, in questo modo il cliente CONFERMERA’  che l’ordine è stato fatto. Dalla conferma passeranno 3/4  giorni per far recapitare il prodotto a casa del cliente.

Nota bene: Per qualsiasi problematica ti consigliamo sempre di farti lasciare un recapito dove puoi contattarli, che sia email o che sia un contatto telefonico in questo modo potrai stare sicuro che avrai il supporto del servizio clienti.

2 commenti

  1. Chiedo cortesemente di farmi contattare da Annamaria (call Center Prostaticum) ho un problema al telefono il mio indirizzo mail è: infogiovannib.oddone@libero.it
    PS chi riceve questo messaggio chiedo gentilmente di recapitarlo grazie di vero ♥️ mi chiamo Giovanni Battista Oddone il mio numero di telefono ribadisco non funziona ed ho lasciato il contatto mail nel testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.