Actiprost, integratore per la prostata – Altro integratore importante contro la prostata è il seguente:

Come possiamo già vedere dalla scheda prodotto presente su Amazon, vediamo che lo stesso venditore ha inserito nel titolo quasi tutti gli ingredienti e le prime informazioni che servono.
Sarà nostra cura dare alcune informazioni in più in modo da capire effettivamente se questo prodotto potrebbe esservi utile.

Actiprost benefici

Dalle varie informazioni che abbiamo trovato, non potevamo dirlo in modo migliore! Infatti vi citeremo qui di seguito quello che ha scritto il venditore in modo che così vi sia tutto più chiaro.
  • ✅ RIDUCE LA FREQUENZA DELLA MINZIONE: con l’effetto combinato di ORTICA, PYGEUM AFRICANUM ED EPILOBIO, che coadiuvano le funzionalità della prostata e contrastano i problemi derivanti dalla prostata ingrossata. Consente di allungare i tempi tra una minzione e la successiva, e di ridurre le eventuali perdite di urina, soprattutto nelle ore notturne; riducendo il fastidiosissimo problema di doversi alzare spesso la notte

Quindi come possiamo vedere i benefici sono molteplici. Andiamo a vedere adesso quali sono gli ingredienti che lo compongono:

Ingredienti Actiprost

Serenoa repens, Semi di Zucca, Epilobio, Pygeum Africanum, Ortica, Licopene e Zinco. Sempre come cita il venditore:
 CON SERENOA REPENS E SEMI DI ZUCCA: Actiprost è l’unico integratore naturale che combina l’azione della Serenoa Repens con i Semi di Zucca, i due principali ingredienti nel contrasto ai problemi alla prostata. Con ben 400 mg di Saw Palmetto (serenoa repens) e 200 mg di Semi di Zucca, che promuovono la funzionalità delle vie urinarie. Una prostata sana consente di fare meno fatica nella minzione ed avere un flusso migliore

Recensioni Actiprost

Per quanto riguarda le recensioni vediamo che più del 54% delle persone ha dato un voto di 5 stelle quindi il prodotto sembra funzionare. Nella valutazione complessiva di tutti quegli utenti che lo hanno acquistato il voto è il seguente: 4,2 su 5.

Come assumere Actiprost

Per quanto riguarda l’assunzione di Actiprost possiamo dire che il prodotto deve essere assunto a stomaco pieno 2 compresse al giorno.

Dove comprare Actiprost

Il prodotto lo si può acquistare nel link sottostante. Tramite questo link verrai rimandato ad Amazon dove potrai fare in totale sicurezza l’acquisto in modo sicuro.

Actiprost, integratore per la prostata, 90 compresse | 400 mg Serenoa Repens (saw palmetto) con Semi di Zucca, Pygeum Africanum, Epilobio, Ortica, Licopene| 2 cpr al giorno, per le vie urinarie,Agocap

19,90
Amazon.it
as of Ottobre 22, 2021 11:24 pm